Il 2017 è un anno molto florido dal punto di vista di nuovi Concorsi Pubblici per Diplomati e Laureati. Infatti l’ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo) ha pubblicato una nuova serie di bandi che porteranno all’inserimento nel settore lavorativo di 21 nuove unità di personale con la stipula di contratti a tempo indeterminato, per i quali è possibile candidarsi e inviare la propria domanda di partecipazione entro e non oltre il 20 Gennaio 2017.
L’Agenzia Nazionale del Turismo si occupa quasi periodicamente di inserimento di nuove risorse lavorative, sempre seguendo la modalità dei Concorsi Pubblici i quali possono essere consultati sul sito web dell’Agenzia. Attualmente sono a disposizione, per quanti siano interessati a questa tipologia di situazione lavorativa, 21 nuovi Bandi che saranno atti all’assunzione di 21 unità di personale a tempo indeterminato impiegati nella sede di Roma, ma con possibilità di vari trasferimenti, seppur temporanei, nelle varie regioni italiane e inoltre in varie sedi Estere.o su Gazzetta Ufficiale.
I requisiti per partecipare ai concorsi
- possesso cittadinanza presso un qualsiasi stato Membro dell’Unione Europea
- non avere impedimenti presso la Pubblica Amministrazione
- non aver ricevuto condanne penali o colpose
- conoscenza della lingua inglese
- titolo di studio in base alle mansioni messe a concorso
- godere dei diritti civili e politici
- conoscenze informatiche di livello alto o almeno medio
Coloro i quali siano interessati alla partecipazione ai suddetti Concorsi Pubblici possono presentare domanda entro e non oltre il 20 Gennaio 2017.
Si ricorda inoltre il Nuovo Mega Concorso Pubblico per Amministrativi nelle Scuole con 10.000 posti a disposizione.
Categorie:Le notizie
Rispondi