Questa ultima edizione multimediale interattiva di 50 pagine di Best Romagna mette in mostra le esperienze e realtà romagnole.
In questo modo si può aumentare la visibilità di questa meravigliosa regione presso i turisti di lingua inglese (USA, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Asia-Pacifico ed Europa), mettendo in evidenza la qualità e l’esperienza della Romagna – il cibo e il vino, la cultura, la storia – per facilitare l’afflusso del turismo di qualità e incentivare così le economie locali.
In evidenza un articolo sull’esperienza di Green Tourism Italy a Cervia Milano Marittima e in altre località romagnole con l’elenco delle strutture aderenti (con 4000 posti letto in Hotel, Residence, Villaggi Turistici, B&B).
Per saperne di più:
Comunicato stampa uscito su 500 pubblicazioni in tutto il mondo
http://bit.ly/1FTKA8g
http://bit.ly/1FB2GbU
http://www.Facebook.com/BestofRomagna
Best Romagna, “Romagna shows tourism the green card” – The Green Tourism establishments
In this latest interactive multimedia issue there is a bumper number of 50 pages showcasing the glorious experiences that visitors can enjoy – including podcasts, links, and glorious pictures.
All this to increase the visibility of this wonderful region to English-speaking visitors (USA, UK, Australia, New Zealand, Asia-Pacific and Europe), highlighting the quality of the Romagna experience – food and wine, culture, history bringing much-needed high-quality visitors and economic regeneration of local visitor economies
Here is the Media Release that is going out to 500 publications around the world:
And here is the story published:http://www.travelmole.com/news_feature.php?news_id=2016851
Categorie:I documenti, Le notizie
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