UNA Hotels & Resort seleziona 20 profili professionali (a Firenze, Milano, Bologna,Lido di Camaiore, Scarperia, Forte dei Marmi, Milano, Bologna e Roma).

UNA Hotels & Resorts, tra le principali catene alberghiere italiane, ha aperto le ricerche per profili con diversi livelli di esperienza da inserire nelle proprie strutture. La selezione riguarda più settori, tra cui quello della ristorazione, dove si ricercano Maître d’Hotel, Sous-Chef e Cuochi di Partita, quello del ricevimento, dove sono richiesti Capo e Segretari di Ricevimento, ma anche del benessere, delle vendite e della contabilità. La ricerca per alcuni di questi settori è rivolta verso rappresentanti di categorie protette.
L’inquadramento generale, che prevede la stipula di un contratto a tempo determinato, permetterà ai candidati scelti di avviare un percorso professionale in un contesto di grande rilievo, con la possibilità di consolidare il proprio ruolo all’interno dell’azienda.
UNA Hotels & Resorts inoltre offre, in tutte le strutture della catena, la possibilità a neo diplomati e neo laureati con la passione per il mondo dell’hôtellerie di inserirsi in un ambiente professionale di alto livello, vario e internazionale.
«Le numerose ricerche aperte, che prevedono per lo più un primo inquadramento a tempo determinato, rappresentano una reale e concreta possibilità per iniziare un percorso professionale duraturo e stabile nel settore alberghiero», sottolinea Donato Marone, direttore HR di UNA Hotels & Resorts.
Questi i profili richiesti: Assistente di Direzione (UNA Hotel Vittoria – Firenze), Capo Ricevimento (UNA Palazzo Mannaioni – Montaione – Firenze), Manutentore/Custode (Fattoria Santo Stefano – Montaione), Segretari di Ricevimento e Cassa preferibilmente iscritti nelle categorie protette legge 68/99 (UNA Hotels di Milano e di Bologna), Maître d’Hotel (UNA Poggio dei Medici – Scarperia – Firenze), SPA Manager (UNA Hotel Versilia – Lido di Camaiore – Lucca), Maître d’Hotel (UNA Hotel Versilia – Lido di Camaiore), Cuochi Capo Partita (UNA Hotel Versilia – Lido di Camaiore), Sous-Chef (UNA Hotel Versilia – Lido di Camaiore), Segretari di Ricevimento Turnanti (UNA Hotel Versilia – Lido di Camaiore / UNA Hotel Forte dei Marmi – Forte dei Marmi), Sales Executive (Uffici Vendite di Milano, Bologna e Roma), Addetto Amministrazione/Contabilità per la preferibilmente iscritti nelle categorie protette legge 68/99 (Sede di Calenzano), Tirocinanti (tutte le strutture UNA Hotels & Resorts).

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 per e-mail specificando la posizione di interesse e il riferimento a: career@unahotels.it.
http://www.unahotels.it

Annunci


Categorie:Le news

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: